A due giorni dalla partenza proseguono incessantemente i preparativi degli organizzatori di questo primo appuntamento de “Il Cammino del Cielo”.
In queste ore sono stati ultimati alcuni piccoli dettagli organizzativi e giovedì (il giorno prima della partenza del gruppo di camminatori prevista per l’appunto per venerdì 5 ottobre), verrà effettuato un ulteriore sopralluogo sui punti in cui la macchina di assistenza dovrà attendere il gruppo lungo il percorso.
Oggi è stata realizzata e tenuta a battesimo anche una bandiera dell’evento: “Ci tenevo molto” ha dichiarato Stefano Barbacci della Aleste Tour – organizzatore – “perchè il gruppo deve essere riconoscibile lungo il suo Cammino! Vogliamo che “Il Cammino del Cielo” diventi qualcosa di familiare per tutte le persone e costituisca un’occasione di reale crescita per il nostro territorio, che può fare del turismo una delle leve economiche più importanti.”
E’ giunta intanto anche una iscrizione dall’Emilia Romagna: si tratta di un fotografo modenese interessato a conoscere meglio i nostri Appennini.
- FABRIANO – GUBBIO MTB 4° EDIZIONE, SOLE E SORRISI! - 24 Maggio 2018
- TREKKING ALL’ISOLA D’ELBA: ANCORA UNA FANTASTICA ESPERIENZA - 13 Ottobre 2017
- CAMMINO DI SANTIAGO: ECCO IL VIDEO DI STEFANO - 10 Ottobre 2017