Pedalare a Santo Domingo. Ed anche la terza tappa é andata via liscia come l’acqua Boca Chica – Las Salinas… 76 km con 34° .
Poi quando trovi un momento di pausa …rifletti su come é bello il nostro lavoro di organizzare di viaggi…in bicicletta.
Mesi e mesi di programmazione e poi valigia, un biglietto aereo e lasci tutto ciò a cui tieni ….due belle bimbe, la famiglia, l’azienda con i colleghi di lavoro, gli amici….. E con circa 13 ore di volo ti catapulti dall’altra parte del mondo, parti con -8° e arrivi a Santo Domingo a 34° e 5 ore in meno di fuso.
Tutto deve andare come da programma, non devi deludere le aspettative dei partecipanti, e soprattutto garantire la massima sicurezza.
Ma ai Caraibi non puoi dare nulla di scontato…. Quello che confermi oggi, domani non è più vero e devi ricominciare tutto daccapo…..ma tutto questo passa in un attimo quando Inizi a sentire i primi ritmi caraibici a tutto volume praticamente dappertutto anche dalle auto che ti sfiorano e tutti al suo interno ti salutano con HOLA HOLAAAA…. O bambini lungo la strada…. Ti sembra di essere Pantani sul mortirolo…..
Ti senti ospite di un paese che ha tanto poco rispetto a noi, ma quello che ha te lo mette a disposizione. Oggi siamo stati accompagnati da l’associazione ciclistica di Las Salinas e dal direttore dell’hotel dove alloggiamo…che spettacolo…!
Questo è il bello del nostro lavoro!
- SULLE STRADE DI MICHELEL’UOMO CHE SORRIDEVA ALLA FATICA - 4 Agosto 2018
- QUANTO VALE UN TIMBRO? - 23 Maggio 2017
- PEDALARE A SANTO DOMINGO: ARAGOSTE IN BICICLETTA - 28 Gennaio 2016