Non per essere retorici, ma il 12 aprile 2015 resterà certamente a lungo nei nostri ricordi. Per chi crede fortemente come noi di AleSte Adventour nelle possibilità di fare turismo in bici sulla nostra bella dorsale umbro-marchigiana, questa è una foto ricordo carica di significato.
Vogliamo quindi ringraziare dal profondo del nostro cuore di bikers tutti i quasi 50 partecipanti che hanno tenuto a battesimo questa traversata, tutto lo staff AleSte Adventour, gli operatori di Croce Rossa Fabriano e Protezione Civile Fabriano, il Comune di Gubbio per la splendida accoglienza di Autorità e Vigili Urbani, e l’associazione di promozione sociale “Appennino Umbro Marchigiano”, l’assistenza meccanica di BiciSport Fabriano, con il titolare Fabio Balducci che ha pedalato con il gruppo e risolto tutti i problemi tecnici, il medico Barbara Brunettini, e l’amico Antonio Massimo Cutuli per il reportage fotografico.
Un grazie speciale al gruppo “Pedale Stracco” di Fabriano per l’ottima collaborazione.
E non finisce qui. Siamo già pronti a bissare con la Gubbio-Assisi in MTB, per poi concludere alla grande con la Assisi-Fabriano, per trittico che siamo certi diventerà una classica del cicloturismo in MTB.
Presto on-line una gallery completa!
Marco & Stefano
- FABRIANO – GUBBIO MTB 4° EDIZIONE, SOLE E SORRISI! - 24 Maggio 2018
- TREKKING ALL’ISOLA D’ELBA: ANCORA UNA FANTASTICA ESPERIENZA - 13 Ottobre 2017
- CAMMINO DI SANTIAGO: ECCO IL VIDEO DI STEFANO - 10 Ottobre 2017